WallPaper

VENDITA DI CERAMICHE 
La carta da parati eco-friendly in provincia di Bergamo

La carta da parati ritorna in auge con una nuova veste, assumendo i caratteri di un complemento di arredo capace di convertire lo spazio convenzionale in una cornice che fa da scenario al resto dell'ambiente.
In linea con questa nuova tendenza, Biffi Ceramiche interpreta la carta da parati come un mezzo per creare immagini grandi, coinvolgenti, capaci di suscitare emozioni diverse.
Biffi Ceramiche sceglie soggetti unici e speciali, i materiali, infatti, vengono di volta in volta adattati alle misure delle pareti. 
I suoi prodotti sono composti da materiale eco-friendly che dura nel tempo, risultato di un accurato lavoro di ricerca e sperimentazione di interior designer.
La carta utilizzata è in formato TNT, gli inchiostri sono sostenibili e certificati.
Contattaci

Mille idee per un parete originale

Nella showroom di Biffi Ceramiche è possibile consultare i cataloghi di carta da parati delle marche più famose, che racchiudono un miniera di idee innovative generate dalla creatività di molti interior designer seguendo le ultime tendenze.

Prodotti eco–friendly di facile applicazione

Grazie al sistema di stampa avanzato e al taglio perfetto dei teli la posa della carta da parati non rappresenta più un problema, inoltre i prodotti sono accompagnati da schede tecniche che descrivono dettagliatamente, e in maniera semplice, tutte le fasi dell’applicazione. 
La facilità di posa e di rimozione sono due caratteristiche rilevanti di questa carta da parati, che può essere posata anche in ambienti molto umidi o in zone dove il contatto con l'acqua è frequente, come la sala da bagno o le SPA. In questi casi, per le applicazioni l'azienda propone una protezione della carta da parati attraverso l'applicazione di un prodotto di loro creazione.
A questo si unisce la sostenibilità portata avanti dall'azienda: tutte le materie prime utilizzate per la produzione sono PVC free, ossia senza plastica, ecologiche e certificate.

scrivici siamo a tua disposizione

Share by: