Pavimenti esterni

Parquet esterni delle migliori marche a Mapello

La tendenza del momento vede l'uso del parquet anche in ambienti esterni, utilizzandolo per pavimentare terrazze ma anche marciapiedi, le passerelle che portano in spiaggia o in altri luoghi di balneazione, nei gazebi, sul bordo piscina, nei porticati e in tutti quei luoghi che ben si prestano ad ospitare un design che privilegia l'utilizzo del legno all'aria aperta.
Biffi Ceramiche offre ai suoi clienti una vasta scelta di parquet per esterni, anche delle marche più conosciute nel settore, di buona qualità e che possono essere installati all'aperto con un buon rendimento in termini di materiale e di costi.
Contattaci

PARQUET ESTERNO RESISTENTE

Gli agenti atmosferici, sole, pioggia, grandine, neve sono il nemico numero uno del legno, ecco perché le listelle del  parquet destinato all'uso esterno, devono specifiche caratteristiche ed essere trattate in maniera appropriata per resistere quando vengono esposte alle intemperie. 
Solo in questo modo saranno in grado di assicurare la durata nel tempo e, qualora sbiadissero, per ripristinarne il colore basterà utilizzare impregnanti naturali.

I vantaggi del parquet esterno sono diversi:
  • Risultato estetico dal designer esclusivo.
  • è facilmente riparabile, le listelle danneggiate si possono sostituire,
  • lo strato protettivo superficiale può essere ripristinato con la spazzolatura e il ritrattamento, 
  • la stabilità del pavimento in legno è assicurata dal metodo con il quale è stato costruito che ammortizza le sollecitazioni cui è soggetto.
Possono essere utilizzati legni naturali come Teak o Iroko, oppure legni compositi, tutti installati mediante struttura sopraelevata in acciaio.

gres porcellanato da esterno

I pavimenti in gres effetto legno da esterno sono ispirati all’aspetto più artigianale della materia lignea, con toni classici e venature naturali tali da evidenziare l’espressività del legno da esterno, abbinato alla tecnologia avanzata della ceramica.
I pavimenti gres effetto pietra esprimono la forte personalità della pietra, arricchita da declinazioni cromatiche e inaspettate tridimensionalità, rendendo ogni pezzo unico, durevole, antigelivo e facilmente pulibile.
I vantaggi del gres porcellanato da esterno sono:
  • Nessun degrado nel tempo
  • Assoluta resistenza e inassorbenza
  • Nessuna manutenzione
  • Possibilita’ di scegliere lo spessore piu’ idoneo, 10mm. O 20mm.carrabile


scrivici siamo a tua disposizione

Share by: